Francesco Totti, nuovo tattoo e Tapiro da Striscia

Francesco Totti dopo il gol che ha regalato il pareggio alla sua Roma a Bergamo contro l'Atalanta, non ha pensato al dopo gara e alla tanto chiacchierata lite con il mister giallorosso Luciano Spalletti. Il capitano si è invece regalato un nuovo tattoo, dedicato alla figlia Isabel, nata lo scorso 10 marzo. E' stato l'artista che gli ha inciso il disegno sulla pelle a svelarlo, Francesco Conti Piredda, pubblicando una foto accanto al calciatore sul profilo social. Striscia la Notizia, non poteva far passare la bagarre la bagarre tra Francesco Totti e l'allenatore come niente fosse, così ha consegnato un bel Tapiro d'Oro a entrambi.

Francesco Totti mostra nello studio del suo tatuatore il nuovo tattoo

Un nuovo tattoo per Francesco Totti. Sul braccio destro del numero 10 accanto alla 'f' di Francesco e alla 'i' di Ilary il giocatore si è fatto disegnare dei fiori di ciliegio giapponesi che sono simbolo di nuova vita, nascita e felicità. I dissidi con Spalletti sono stati immediatamente messi da parte. Francesco Totti, tornato da Bergamo, è andato diretto nello studio del suo tatuatore di fiducia per farsi fare il nuovo tattoo, il quarto dopo i tatuaggi dedicati alla moglie, Ilary Blasi, ai due figli Cristian e Chanel e il famoso gladiatore, inciso sulla pelle subito dopo lo scudetto conquistato con la Roma nel 2001. 

Valerio Staffelli consegna al calciatore della Roma il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia

E' stata Striscia, puntuale come al solito, a ricordare a Francesco Totti il 'fattaccio' con il mister. Valerio Staffelli ha raggiunto il calciatore a Trigoria proprio mentre stava lasciando il centro dopo l'allenamento. L'inviato del tg satirico di Antonio Ricci ha consegnato un bel Tapiro al campione romanista. Francesco Totti ha accettato di buon grado il Tapiro di Striscia e ha ironizzato con fare sornione sui dissapori. "Va tutto bene", ha detto. "Con Spalletti? Ci vado a cena stasera. E' una bravissima persona. Il passato si dimentica, non è mai successo nulla tra noi", ha aggiunto. 

Tapiro anche per il mister giallorosso Luciano Spalletti

"Posso dare ancora tanto alla Roma, ma non dipende da me...", ha poi detto Francesco Totti. Tapiro da parte di Striscia anche a Spalletti. “Io con lui sono arrabbiato perché in un quarto d’ora poteva fare due gol e invece ne ha fatto solo uno. Lo tratto veramente come un calciatore importante”, ha spiegato l'allenatore a Staffelli. Sul futuro di Francesco, Luciano ha ammesso: “Per la Roma lui è uno sbocco. Io rimarrò sicuramente, Francesco anche credo, per altri sei, sette, dieci anni”.Ma le questioni legate al rinnovo del capitano giallorosso rimangono al momento ancora tutte in sospeso...