Francesco Totti paparazzato mentre esce dalla casa della nuova fidanzata Noemi Bocchi: foto

  • Il Capitano era arrivato la sera prima con il maxi scooter
  • Il 45enne ‘beccato’ nello stesso momento in cui la 34enne va con la figlia a fare shopping
  • La relazione, nonostante la bufera mediatica per la separazione da Ilary Blasi, prosegue

Francesco Totti continua a frequentare Noemi Bocchi. Il Capitano è stato paparazzato da Chi mentre esce dalla casa della sua nuova fidanzata, il 45enne è stato ‘beccato’ mentre sale sul suo maxi scooter e va via: era arrivato la sera prima. Nello stesso istante anche la 34enne esce con la figlia per andare a fare shopping. Tutto avviene negli stessi giorni in cui Ilary Blasi è a Sabaudia insieme alla piccola Isabel, 6 anni. La relazione tra i due, nonostante la bufera mediatica per la separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice 41enne, continua.

Francesco Totti paparazzato mentre esce dalla casa della nuova fidanzata Noemi Bocchi

Le foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini sono state scattate venerdì scorso, 29 luglio. Era stato sempre Chi a pubblicare i primi scatti di Francesco sotto casa della Bocchi, arrivati proprio nei giorni caldi dell’addio, quando lui e la Blasi hanno annunciato la separazione con due comunicati stampa diversi.

Il rotocalco sottolinea quanto il crack tra Totti e la Blasi sarebbe complicato a causa di società e attività in comune e la villa all’Eur a Roma. Sembrerebbe che lo sportivo e la presentatrice abbiano deciso di alternarsi in casa con i figli nella Capitale, Ilary avrebbe intenzione di avere anche un appartamento in appoggio a Milano, dove si sposta spesso per i suoi programmi tv.

Il Capitano era arrivato la sera prima con il maxi scooter

Stando alla ricostruzione di Chi, Totti sarebbe arrivato a casa della Bocchi giovedì sera alle 21,30. Sarebbe uscito dall’abitazione solo il giorno dopo, verso le 10,30 del mattino, come svelano le immagini pubblicate.