Francesco Totti e Radja Nainggolan, due cuccioli in famiglia

Francesco Totti e Radja Nainggolan hanno accolto nelle loro famiglie due splendidi cuccioli di bullodog francese. Giotto e Buuba sono i nomi dei cani che stanno già spopolando sul web. 

Francesco Totti e Radja Nainggolan hanno preso due cuccioli di bulldog francese

Due cuccioli da coccolare per Francesco Totti, Radja Nainggolan e i loro figli. Claudia, la moglie del centrocampista giallorosso belga, ha postato alcuni scatti che ritraggono tutti insieme ai quattro zampe.

 
Il centrocampista della Roma con Buuba

"Buongiorno a tutti da Radja Nainggolan e Francesco Totti - si legge sul social nel profilo di I Cuccioli di Carlotta, dove i giocatori hanno preso i cani -  con Buuba splendido champagne lilac occhi azzurri e Giotto spettacolare total Blue occhi azzurri". "Veramente due persone e due famiglie stupende non potevamo essere più contenti", viene sottolineato poi da Paolo a Katerina, i due proprietari dell'allevamento di bulldog francesi. 

I calciatori con i figli insieme ai quattro zampe: quello di Totti si chiama Giotto

Francesco Totti ha portato Cristian, 11 anni, e Chanel, 10 a scegliere uno dei cuccioli. Ha lasciato la piccola Isabel a casa con Ilary Blasi. Radja Nainggolan, invece, si è presentato con la sua bella signora e le figlie Aysha e Mailey.

Il Ninja mostra il pedigree del suo cucciolo

Entusiasmo a mille per i cuccioli adottati. Buuba è il cagnolino del Ninja della Roma, Giotto quello della famiglia Totti, entrambi adorabili.

La famiglia del belga con il nuovo arrivato