Francesco Totti, super 'mammo’ a Sabaudia con i tre figli: in tv con Ilary in una sit com

Francesco Totti a Sabaudia è un supermammocon i tre figli. Al mare si diverte con Cristian, 12 anni, Chanel, 11, e Isabel, appena 2. L’ex capitano della Roma si mette in posa insieme a loro e condivide la foto sui suoi profili social. Il 41enne è appena tornato da un weekend lungo a Mykonos, dove è volato con la moglie Ilary Blasi, alcuni parenti e amici, ma senza pargoli al seguito. Atterrato nella Capitale, è corso dai piccoli per trascorrere il suo tempo in loro compagnia.

Francesco Totti super ‘mammo’ a Sabaudia con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel

La mamma è impegnata su Canale 5 con “Balalaika”, poi ci sarà il Wind Summer Festival, anche se le serate sono già state registrate e la finale sarà solo a settembre con una puntata ‘live’ da Milano. Francesco Totti veste i panni di supermammo' e sta a Sabaudia con i figli: adora la sua famiglia e impazzisce per i piccoli di casa, con le femminucce, poi, ha un rapporto davvero speciale. In autunno per lui e Ilary potrebbero esserci grandi novità: secondo Chi i due saranno finalmente i protagonisti della tanto sussurrata sit com sul loro quotidiano. “Casa Totti”, questo il titolo, secondo il settimanale, è un progetto ancora in via di definizione. A occuparsene sarebbe una casa di produzione con socia proprio la showgirl.

 

Il super mammo Francesco Totti nella sua Sabaudia sta alla grande con i figli al mare, tra bagni e partite in spiaggia di beach volley e calcio. “E’un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente. È così, mi tocca fare la parte della cattiva. Qualcuno dovrà pur farlo…”, ha detto la Blasi intervistata da La Gazzetta dello Sport.