Francesco Totti e Ilary Blasi al supermercato con Isabel: guarda

Francesco Totti è il nuovo direttore tecnico della Roma ma la famiglia viene sempre al primo posto: così eccolo spingere il carrello al supermercato mentre fa la spesa con la moglie Ilary Blasi e l'ultimogenita Isabel, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi nel numero in edicola. 

Francesco Totti al supermercato con la moglie Ilary Blasi e l'ultimogenita Isabel

Francesco in vacanza a Sabaudia non si risparmia: al supermercato si comporta come un marito modello che aiuta la moglie intenta a guardare gli scaffali con la lista della spesa in mano.

 

Una volta comprato il necessario, il Pupone porta le buste stracolme mentre Ilary paga alla cassa.

La coppia si trova in vacanza a Sabaudia dove da anni trascorre le vacanze estive

Totti e la Blasi dopo la vacanza a Mykonos, in Grecia, sono tornati nella loro cara Sabuadia dove trascorrono da anni il periodo estivo. Quest'anno la pausa dal campionato di calcio ha un sapore diverso: Francesco non scenderà più in campo.
Dopo l'addio al calcio giocato, però, resta alla Roma in qualità di direttore tecnico. Nei giorni scorsi, infatti, ha firmato il contratto e a quanto pare è felice della svolta che sta prendendo la sua carriera. Lo sono anche i tifosi giallorossi che possono sempre contare sulla sua presenza.

Francesco porta le buste mentre Ilary paga alla cassa

Francesco però è anche un papà e un marito attento e premuroso. Così quando si tratta di andare a fare la spesa al supermercato non si tira indietro. Anzi, appena può, ama godersi un po' di "normalità" in famiglia.