Michelle Hunziker distrutta dal dolore ai funerali di Franchino Tuzio: foto

I funerali di Franco Tuzio, detto Franchino, il manager di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, si sono tenuti martedì 17 ottobre nella chiesa di Santo Stefano in piazza della Chiesa, a Segrate, Milano.

Michelle Hunziker fortemente provata al funerale di Franchino Tuzio

Molti i volti noti che hanno preso parte alla cerimonia: Michelle Hunziker, fortemente provata, non ha trattenuto le lacrime. Gli occhiali da sole non sono riusciti a nascondere il viso gonfio di pianto. Era presente anche Aurora Ramazzotti. La figlia della bionda conduttrice nei giorni scorsi ha pubblicato un post per ricordare il manager a cui era legata fin dall'infanzia: "Mi dicevi che sarei rimasta per sempre la tua mocciosetta", ha scritto.

Aurora Ramazzotti arriva in chiesa

Non  poteva mancare Simona Ventura, arrivata ai funerali di Franchino Tuzio accompagnata da Gian Gerolamo Carraro. Presente alla cerimonia pure Ilary Blasi anche lei drammaticamente toccata dalla scomparsa del suo manager.

Simona Ventura con Gian Gerolamo Carraro

Volto contrito e triste anche per Federica Panicucci che  ha raggiunto la chiesa scortata dal fidanzato Marco Bacini

Ilary Blasi profodamente commossa 
Federica Panicucci con Marco Bacini
 

Hanno voluto salutare per l'ultima volta Franchino Tuzio anche Paola Barale, Alessandro Cattelan, Fiorello e il fratello Beppe, Teo Mammucari, Alba Parietti, Victoria Cabello, Amadeus e tantissimi altri.