Franco Di Mare: 'Giulia è arrivata 5 anni dopo la fine del mio matrimonio'

Franco Di Mare, 61 anni, su Facebook conferma le voci sulla sua relazione con la 24enne Giulia ma precisa di essere separato da anni. Il matrimonio è finito da tempo e l'amore con la nuova campagna è sbocciato dopo l'addio ad Alessandra, madre di sua figlia Stella.

Franco Di Mare ha risposto ai gossip degli ultimi giorni sulla fine del matrimonio e la nuova relazione

"Mai avrei immaginato di dover scrivere di mie questioni private in questo spazio aperto a tutti - ha esordito Franco Di Mare - Sono sempre stato portato a stare lontano dal gossip e ho sempre creduto che le questioni personali (e a maggior ragione quelle intime) dovessero restarsene saldamente ancorate nella sfera impenetrabile del privato. Ma poiché, nelle scorse ore, sono circolate molte notizie false sul mio conto e di altre persone che amo, credo di dovere qualche precisazione e qualche chiarimento anche perché me lo impone la mia, seppur risibile, visibilità".

Franco Di Mare con la moglie Alessandra 

"Il mio matrimonio è purtroppo naufragato qualche anno fa", ha aggiunto il giornalista. Poi ha confermato di avere una relazione con Giulia: "Dopo anni di separazione di fatto, a me è successo di incontrare un’altra persona. Capita. E per certi aspetti è una benedizione. Vuol dire che la vita va avanti, se si è capaci di rimettersi in gioco. Anche questi dovrebbero essere – in definitiva – fatti miei. Ma dal momento che c’è chi somma faccende molto distanti tra loro traendone conclusioni affrettate, è evidentemente necessario dire che Giulia (che non fa la barista – lavoro peraltro rispettabilissimo) è arrivata nella mia vita cinque anni dopo la mia separazione da Alessandra, quando vivevo da solo, e dunque – com’è evidente - non ha alcuna responsabilità nel fallimento del mio matrimonio. Nessuna".

La nuova fidanzata di Fanco Di Mare è Giulia, una ragazza di 24 anni 

La nuova compagna di Franco Di Mare, secondo quanto riportato nei giorni scorsi avrebbe  24 anni e il giornalista 61enne non ha smentito: "La sua giovane età è certo un altro elemento frizzante, nella calura estiva. Anche questi dovrebbero essere fatti miei in fondo, non credete? Ma tant’è. Diciamo che non ho mai avuto predilezioni anagrafiche di questo tipo, per così dire. E capisco anche che a guardarla da fuori la cosa appaia un tantino cliché. Il fatto è che non avevo messo in conto che, molto banalmente, il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce, come diceva Blaise Pascal molto prima di diventare un bigliettino nei cioccolatini.  Ora so che è vero. Auguro a tutti (e anche a me) un’estate meno pettegola".

Il post pubblicato su Facebook da Franco Di Mare