Franco Terlizzi lascia l'Isola dei famosi: rivelato il motivo dell'abbandono

Franco Terlizzi è stato costretto a lasciare l'"Isola dei Famosi". L'abbandono è stato comunicato ufficialmente dal sito del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? Problemi di salute.

Franco Terlizzi ha abbandonato l'Isola dei Famosi 

La notizia dell'abbandono di Franco Terlizzi all'inizio aveva dato adito a varie speculazioni. Addirittura si era parlato di una possibile squalifica. Ma poi la stessa produzione dell'"Isola dei Famosi" ha avvisato con un comunicato il gruppo di naufraghi dando le motivazioni dell'allontanamento dell'ex pugile: "Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per questo motivo non rientrerà in gioco".
L'abbandono di Terlizzi, insomma, è da ricercare in alcuni problemi di salute. Probabilmente durante la prossima diretta dell'"Isola dei Famosi" Alessia Marcuzzi fornirà ulteriori dettagli.

L'annuncio sul profilo Instagram del reality show condotto da Alessia Marcuzzi 

Gli ultimi giorni di Franco Terlizzi in Honduras sono stati piuttosto movimentati: prima lo scontro con Amaurys Perez (in parte chiarito), poi l'accesa discussione con Bianca Atzei e Jonathan Kashanian: "Su Bianca non cambierò idea - ha detto FrancoNino Formicola prima di lasciare il gioco - è una falsa e una bugiarda". Ha anche smentito di aver offeso la Perrotta: "Ho una sorella che si chiama Rosa e non c'è più - ha sottolineato - Sono andato dalla Perrotta e le ho detto che posso giurare su di lei, perché sono convinto di non aver detto nulla di male. Non sono un lupo cattivo". Al momento, però, le discussioni sono in stand-by: Franco Terlizzi non è più uno dei concorrenti dell'"Isola dei Famosi".