'Grande Fratello 16', Franco Terlizzi nella Casa per difendere il figlio Michael

Franco Terlizzi è entrato nella Casa del "Grande Fratello 16" per riabbracciare il figlio Michael. L'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" ha anche detto la sua agli altri concorrenti, rei di aver preso in giro Michael per il suo difetto al braccio (ha una malformazione fin dalla nascita). 

Franco Terlizzi nella Casa del Grande Fratello

"Stanno tutti bene a casa. Stai spaccando, stai andando alla grande", le parole di incoraggiamento di Franco al figlio. Poi Terlizzi, rivolgendosi agli inquilini della Casa del "Grande Fratello 16", ha affermato: "Ragazzi, mio figlio è così, non ha mai parlato male di nessuno. Abbiamo passato 32 anni per fargli capire che non ha niente, nessun problema. Mio figlio è un bravissimo ragazzo, è quello che vedete, non si sta inventando niente. Non prendetelo in giro"

L'ex naufrago riabbraccia il figlio Michael 
Franco dice agli altri inquilini di non prendere in giro il figlio per la sua malformazione al braccio

 Sotto accusa, in particolare, Kikò Nalli che avrebbe dato a Michael il soprannome di "calamaro". L'ex marito di Tina Cipollari si è difeso affermando che si trattava solo di un nomignolo: "Il termine calamaro non ha niente a che vedere con il problema al braccio?". Ha domandato Barbara D'Urso che poi ha aggiunto: "Sono felice che tu abbia chiarito ma sei un uomo abbastanza intelligente per capire che una parola del genere poteva essere vista in un altro modo"