Francy Fioretti in India con Astori

Sono volati via due settimane fa: destinazione India. Francesca Fioretti, come tutte le 'wags', le vacanze con il suo calciatore del cuore, Davide Astori, le fa a giugno, perché a luglio è già tempo di ritiri con le proprie squadre di club. Il difensore, di proprietà del Cagliari, è l'oggetto del desiderio di Lazio e Inter. Solo il calciomercato potrà dire la sua destinazione finale, intanto meglio rilassarsi con un bel viaggio.

L'ex gieffina, modella e showgirl, protagonista a "Pechino Express", ha svelato di essere partita su Instagram, pubblicando tanti scatti che raccontano un viaggio dai sapori contrastanti e lontani, poetico ed emozionante.
"Sei proprio di buona compagnia amore mio... Mica sei stanco?!?!? mombai udaipur #India @davide_stemper", ha cinguettato Francesca mandando online una foto in cui si vede chiaramente Astori addormentato. In coppia, felici, hanno visitato villaggi e posato con gente del posto. "AMO questo villaggio bisnoi #jodhpur #radjastan #india", ha scritto la Fioretti, che si è spinta fino al Nepal.
"Che spettacolo... I #Nepal #katmandu #postiunicialmondo scatta @davide_stemper scatta", ha commentato ancora raggiante. Innamoratissima, sembra sempre più in sintonia con Davide, tanto da far pensare a progetti futuri imminenti insieme a lui.