Fruscio: 'Non ho nessuna colpa'

I rumors sulla rottura tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi si fanno sempre più insistenti. Ora a parlare è Marika Fruscio, l'ex di "Uomini e Donne", che ha rivelato di avere avuto una liaison con il calciatore. Ospite a "Pomeriggio Sul Due", la ragazza, accusata di averlo fatto per ottenere una maggiore visibilità, si è difesa affermando che le sue esternazioni nascevano da una profonda delusione nel vedere lo stesso Inzaghi dichiarare di voler mettere su famiglia con Alessia. La giovane, infatti, ha sostenuto che quando stava con lei, il campione diceva di non essere felice con la fidanzata. Dalle pagine di "Top" però la showgirl ha sottolineato di non essere la causa di questa presunta rottura fra i due...

"Non ho nessuna colpa la crisi c'era già prima di me. Lui era di certo uno che si guardava attorno: con me, per dire, è durata otto mesi, e non dubito che abbia continuato a cercare emozioni altrove anche dopo di me, perchè già allora non era più innamorato". "A lui piace mantenere una bella facciata 'ufficiale' - ha dichiarato Marika -. E non lo dico perchè ce l'ho con lui, ma perchè c'era un malessere in atto ben prima di me. E adesso lei, che l'aveva perdonato, l'avrà beccato di nuovo con un'altra". Secondo la bella maggiorata, anche la Ventura ha le sue "colpe": "Pippo è stato sempre abituato ad uscire e far serate: chiaro che se fai la Hitler che da un giorno all'altro gli dice: 'Non far questo, non far quello' (e me lo raccontava lui), finisce che non ti fai amare. Alessia non ha capito la natura di Pippo: non puoi tenere un leone in gabbia". Parole pesanti verso la bella Ventura che, se le cose stanno realmente così, rimane comunque "vittima" di un tradimento.

Marika vede per Pippo un futuro da padre e marito felice: "Perchè no? Solo che deve ancora arrivare la persona giusta per lui, e mi dispiace non essere stata io! Certo non lo è neanche Alessia Ventura".

Foto: AbrahamCaprani1 /Kikapress.com © Gossip.it