Fruscio, terzo incomodo tra Inzaghi e la Ventura

Il suo super amante da 10 e lode era Pippo Inzaghi. Marika Fruscio lo confessa a Top.
"Inzaghi è SuperPippo anche a letto! Lui, alla fine, magari per alcune non sarà bellissimo, ci sono calciatori più affascinanti. Ma è umile, sincero, alla mano. Ti fa affezionare. Insomma, per me non si è trattato di una semplice scappatella - spiega la sexy girl - All'inizio, poteva essere un'avventura. Ma poi la cosa è andata avanti per mesi. E comunque si faceva anche altro, parlavamo". Soprattutto di abiti, pare: "Il mio vestitino da crocerossina. Perché lui è fissato. Mi ha vista vestita così a Uomini e Donne: l'ha 'intrippato'! Ogni volta mi diceva: "Porta il vestito da infermiera". Lui non l’ha mai indossato, ma me lo scriveva spesso via sms, era fissato. Non voglio entrare nel merito della sfera sessuale di lui con la fidanzata, ma mi ha raccontato che, con Alessia, non c'era più passione, che qualcosa non andava, ai sentirsi in gabbia”.
Marika ha deciso di rompere quando un giornalista l'ha chiamata per avere conferma del flirt, ma ora ha le idee chiare: "Voglio tre cose. La prima, che ammetta di essere in crisi con Alessia Ventura. Visto che, tra l'altro, mi ha anche detto che qualcosa nell'intimità tra loro non funzionava più. Secondo, che dunque non la sposi, perché se la storia va male non avrebbe senso, e che prenda invece me. Terzo, che sia chiaro che non voglio farmi alcuna promozione o pubblicità”. E Pippo che dice?

Brigitta Bulgari voleva un futuro diverso, tra amore con il fidanzato Paolo e beneficenza. Intanto, però, è finita in carcere a Belluno e per il momento ci resterà.
Arrestata dopo uno spettacolo in una discoteca di Fossato di Vico a Perugia, per colpa di un'esibizione anche davanti ad alcuni minorenni dai quali si sarebbe fatta toccare, almeno secondo l'accusa, si è vista respingere la richiesta della difesa di revocare la misura cautelare, nonostante il parere favorevole del pm perugino Giuliano Mignini. Per il giudice Claudia Matteini è concreto il rischio di reiterazione del reato di pornografia minorile e atti osceni in luogo pubblico quelli contestati, in quanto le immagini dell'attrice 27enne ungherese potrebbero essere nuovamente messe in internet a disposizione di minorenni. L'avvocato della hot star ha definito la decisione 'sorprendente', il suo manager, Riccardo Schicchi, è 'sconvolto'. Brigitta non parla, ma scriverà un diario. Solidale.

Foto: ValentinaCusano©kikapress.com