Fuentes, con Elisa Panichi tre metri sopra il cielo

Due settimane fa nella lunga intervista rilasciata a Visto hanno candidamente ammesso di volersi sposare entro un anno e mettere subito al mondo un bebè.
Il chiacchieratissimo tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes ed Elisa Panichi sono tre metri sopra il cielo. Il loro amore va alla grande. I due qualche sera fa hanno fatto un salto il disco e si sono lasciati immortalare tra baci e abbracci.
Convivono da settembre. In passato con la ragazza 28enne Marcelo era stato incostante. Tira e molla continui, poi la rottura e flirt vari. Ora che l'ha ritrovata pare proprio aver perso il vizio di sfarfalleggiare. Sarà davvero così?

Nicolas Vaporidis grida Vittoria. In amore, dopo il lungo legame con Ilaria Spada, l'attore pareva essersi preso una pausa. Invece la ragazza con cui si è presentato al Festival di Tavarola, in Sardegna, questa estate, è ancora accanto a lui. Vittoria, il suo nome, non fa parte del mondo dello showbiz. Novella 2000 li ha pizzicati 'vicini, vicini' a Fregene, dove, approfittando del sole delle ottobrate romane, i due hanno gustato uno spuntino prendendo la tintarella. Poi quattro chiacchiere e pure una romantica passeggiata. Cupido non si ferma mai.

Foto: LarisaMartinas193©kikapress.com