Fuori la Seredova, dentro la Cecchetto?

Questo è il periodo in cui si fanno le squadre, si prendono i fuoriclasse, si lasciano andare gli elementi in esubero. Nel calcio, ma non solo. I palinsesti televisivi sono in piena definizione e le rivoluzioni all’ordine del giorno. Insomma, per continuare nei paragoni calcistici, che mai come in questo caso sono appropriati, la campagna acquisti e cessioni vale anche per il tubo catodico.

Tra nuove trasmissioni televisive e nuovi cast, sono molte le showgirl pronte a rimettersi in gioco e altrettante quelle che dovranno pazientare in panchina per far posto alle antagoniste. Succederà, probabilmente, anche alla Domenica Sportiva, dove curiosamente uscirà un portiere per lasciare spazio ad un centravanti di sfondamento.
Secondo indiscrezioni, infatti, Alena Seredova, fidanzata di Gigi Buffon, avrebbe esaurito la collaborazione con la trasmissione della domenica sera dopo una sola stagione. Al suo posto, però, dovrebbe arrivare un’altra fidanzata famosa e sempre legata al mondo del calcio, anzi, meglio, ad un suo protagonista: si tratta di Marta Cecchetto, compagna di Luca Toni, centravanti della Fiorentina e della Nazionale campione del mondo, che potrebbe rilevarne il posto.

Siamo ancora ai “si dice”, ma ormai il fischio d’inizio incombe…

Foto: Duilio Rizzo