Futuro negli Usa per i Beckham

L'inghilterra nel cuore, certo, ma non al punto da tornarci a vivere. Quando David Beckham dirà addio al calcio giocato, non sceglierà l'amata patria. Il calciatore continuerà la sua esistenza negli Usa insieme a Posh e ai figli Brooklyn, 10 anni, Romeo, 7, e Cruz, 4.

"Qui a Los Angeles abbiamo una vita relativamente normale - ha detto il giocatore 34enne - Non siamo perseguitati dai media, riusciamo quasi ad essere anonimi".
Già, meglio un futuro da gente comune a Beverly Hills, che stare in continuazione sotto l'occhio indiscreto dei paparazzi a Londra. David lo sa bene, anche se a gennaio lascerà nuovamente i LA Galaxy per approdare al Milan. "Giocare con la maglia rossonera è una grande opportunità, ma chi mi conosce sa come mi sento per i miei figli e mia moglie: odio stare lontano da loro", ha ammesso Beckham. Per sei mesi si vedranno a singhiozzo. Professionista, lo Spice Boy lo fa soprattutto per guadagnarsi la maglia dell'Inghilterra nei Mondiali in Sudafrica del prossimo giugno. Ma nel futuro prossimo ci sono solo stelle e strisce.

Foto: Kikapress.com © Gossip.com