Gabriel Aubry, l'ex di Halle Berry evade le tasse

Prima di innamorarsi di Halle Berry e fare con lei una figlia, la piccola Nahla, era solo un bellissimo modello canadese. Poi Gabriel Aubry è diventato un personaggio famosissimo, noto soprattutto alla cronaca rosa. L'addio alla splendida attrice hollywoodiana e le lotte per l'affidamento dell'erede lo hanno portato ad essere spesso e volentieri protagonista del gossip. Per non parlare della scazzottata con Oliver Martinez, attuale marito della sua ex. Un episodio che rimarrà negli annali. Ora, però, l'affascinante 38enne è finito sui giornali per non aver pagato le tasse: deve allo Stato 206.534.46 dollari.

Per questo motivo, Aubry, dal dicembre del 2012, è finito nella Top 500 dei contribuenti "delinquenti" della California. Non solo potrebbe avere dei grossi problemi con la legge, perché, negli Stati Uniti, gli evasori fiscali finiscono in prigione. Ed essere celebre o meno non fa alcuna differenza.
"Da quando con Halle hanno rotto - ha raccontato una fonte a "Showbiz" - per Gabriel è stato difficile trovare un lavoro stabile. Lui fa affidamento quasi esclusivamente sull'assegno mensile che gli passa la Berry". E la somma ricevuta dalla ex fidanzata smonterebbe a 20 mila dollari al mese. Eppure non riesce a pagare la tasse…