Gabriele Garko e Adua Del Vesco insieme a Dublino: guarda

Niente crisi: la storia d'amore tra Gabriel Garko,45 anni, e Adua Del Vesco, 22, prosegue a gonfie vele. Nelle scorse settimane si era parlato di vacanze separate per la coppia: lui in Italia, lei in Irlanda. Ora però l'attore sul social pubblica un selfie che lo ritrae a Dublino insieme alla dolce metà.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco insieme a Dublino 

Adua si trova a Dublino per seguire un corso di inglese. Gabriel è stato impegnato a Roma con il lavoro. Ma appena si è liberato ha raggiunto la fidanzata e sta trascorrendo finalmente con lei qualche giorno sotto il cielo d'Irlanda: "Riguardo ai recenti gossip - ha dichiarato Garko a Tv Sorrisi e Canzonisono senza parole. Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati". Infatti ora la coppia si è riunita ed appare felice negli scatti condivisi sul social.

I due attori innamorati e felici sotto il cielo d'Irlanda 

Gabriel nell'intervista ha però ammesso che stargli accanto non è facile: "Sono lunatico e cambio modo di comportarmi durante i periodi di lavoro e quelli di riposo - ha spiegato - Però mi piace fare sorprese, partire per un viaggio improvviso, divertirsi insieme".