Gabriel Garko, primo red carpet in coppia con Adua Del Vesco

Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno regalato ai media il primo red carpet da coppia. I due hanno sfilato davanti ai flash impazziti in occasione della serata dedicata a Virna Lisi a Roma.

Primo red carpet in coppia per Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Belli, fascinosi, non ancora sposati, ma con gli anelli ben visibili alle dita, quelli che fanno pensare a un fidanzamento, Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono concessi il primo red carpet in coppia, affiatati e felici. L'evento a cui hanno partecipato è stato emozionante. Ieri sera, 8 novembre, quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno, è andata in scena la serata in onore di Virna Lisi un tributo a  una straordinaria attrice. Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono arrivati all'Auditorium Parco della Musica a Roma attesissimi e si sono presi i riflettori. Un primo red carpet da coppia desiderato, oltre che da loro stessi, anche da tutti gli altri presenti gossippari.

L'attore e la collega si sono lasciati fotografare da 'innamoratini'

Della loro liaison si sussurra da qualche mese:  43 anni lui, 21 lei, si sono conosciuti sul set della fiction "Non è stato mio figlio". Gli intimi parlano di un vero colpo di fulmine. Dopo tanti rumors, eccoli in passerella.

Gabriel e Adua seduti in platea all'Auditorium Parco della Musica a Roma

Novella 2000 qualche settimana fa aveva parlato di nozze segrete addirittura lo scorso luglio per i due. La notizia, però, è stata subito smentita da Garko stesso, che sulla sua pagina su Facebook ha scritto. "Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi... “. Eppure i pettegolezzi sui possibili fiori d'arancio non si smorzano, anche se Gabriel ha sempre preferito rimanere nell'ombra con le questioni di cuore. C'è chi giura siano già stati in gioielleria a scegliere le fedi. Non arriva però alcuna conferma dai diretti interessati. In black l'attore, in white l'attrice, preferiscono calcare il red carpet e non aggiungere altro. Per il resto, che rimane ancora avvolto nel mistero, c'è tempo.