Gabriel Garko e Adua Del Vesco ormai davanti ai flash sono sempre in coppia. Serata romantica per l'attore e la sua giovane compagna. I due sono arrivati al Teatro Sala Umberto a Roma per gustarsi la prima di "Il Bagno" con Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Elda Alvigini, Euridice Axen e Claudia Ferri protagoniste, sapientemente dirette da Gabriel Olivares. Lo spettacolo, assolutamente piacevole e con un cast favoloso, rimarrà in scena fino al 10 gennaio prossimo.
Al Teatro Sala Umberto a Roma Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati fotografare sul red carpet l'uno accanto all'altra, complici e sorridenti, come era già accaduto nel primo red carpet in coppia a inizio novembre scorso. Non sembrano davvero un problema i ventidue anni di differenza d'età all'anagrafe: 43 anni lui, 21 lei, paiono affiatati e sereni. Gli amici intimi parlano di un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti sul set della fiction "Non è stato mio figlio", da quel momento la loro storia ha preso forma e ancora continua. Qualche tempo fa si è pure parlato di nozze segrete tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, complici delle fedi portate da entrambi all'anulare. Il matrimonio, però, è stato prontamente smentito dal Gabriel stesso sulla sua pagina ufficiale su Facebook.
Anche se i fiori d'arancio non ci sono stati, la liaison prosegue a gonfie vele. Gabriel Garko e Adua Del Vesco al Teatro Sala Umberto a Roma sono stati tra le coppie più ammirate. Il divo degli sceneggiati tv non ha mai dato ufficialità al legame. Ci ha pensato, però, una sua ex eccellente a farlo. "Gabriel è venuto a vedermi a teatro con la nuova compagna", ha detto recentemente Eva Grimaldi intervistata.
Non sembrerebbero esserci più dubbi, nonostante la voglia di privacy che da sempre contraddistingue il fascinoso adone che tanto piace alle donne e non solo.