Gabriel Garko e Adua Del Vesco al Teatro Sala Umberto a Roma

Gabriel Garko e Adua Del Vesco ormai davanti ai flash sono sempre in coppia. Serata romantica per l'attore e la sua giovane compagna. I due sono arrivati al Teatro Sala Umberto a Roma per gustarsi la prima di "Il Bagno" con Stefania Sandrelli, Amanda Sandrelli, Elda Alvigini, Euridice Axen e Claudia Ferri protagoniste, sapientemente dirette da Gabriel Olivares. Lo spettacolo, assolutamente piacevole e con un cast favoloso, rimarrà in scena fino al 10 gennaio prossimo.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco insieme al teatro Sala Umberto a Roma

Al Teatro Sala Umberto a Roma Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sono lasciati fotografare sul red carpet l'uno accanto all'altra, complici e sorridenti, come era già accaduto nel primo red carpet in coppia a inizio novembre scorso. Non sembrano davvero un problema i ventidue anni di differenza d'età all'anagrafe: 43 anni lui, 21 lei, paiono affiatati e sereni. Gli amici intimi parlano di un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti sul set della fiction "Non è stato mio figlio", da quel momento la loro storia ha preso forma e ancora continua. Qualche tempo fa si è pure parlato di nozze segrete tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco, complici delle fedi portate da entrambi all'anulare. Il matrimonio, però, è stato prontamente smentito dal Gabriel stesso sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

La coppia ha voluto gustare la prima dello spettacolo 'Il Bagno'

Anche se i fiori d'arancio non ci sono stati, la liaison prosegue a gonfie vele. Gabriel Garko e Adua Del Vesco al Teatro Sala Umberto a Roma sono stati tra le coppie più ammirate. Il divo degli sceneggiati tv non ha mai dato ufficialità al legame. Ci ha pensato, però, una sua ex eccellente a farlo. "Gabriel è venuto a vedermi a teatro con la nuova compagna", ha detto recentemente Eva Grimaldi intervistata.

Serata romantica per la coppia che sembra affiatata e serena

Non sembrerebbero esserci più dubbi, nonostante la voglia di privacy che da sempre contraddistingue il fascinoso adone che tanto piace alle donne e non solo.