GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Gabriel Garko a 'Ballando con le stelle’, viso gonfio e gaffe, poi le scuse: 'La frase sulla cicciona voleva solo essere una battuta. Inerente alla faccia, ho avuto un intervento’

  • Arrivano le scuse per la gaffe, a ‘Ballando con le stelle’ Gabriel Garko ha il viso gonfio
  • Operazione ‘causa cisti non estetica e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv’

Gabriel Garko scende in pista a Ballando con le stelle: è lui il superospite. L’attore balla il tango con Gioia Giovanatti. Ha il viso gonfio, non è mai inquadrato in primo piano. La performance, comunque, è ottima e il 45enne si prende gli applausi del pubblico e dei giudici. Tutto va per il meglio, fino alla gaffe“Da piccolo dovevo fare il ballerino ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!”, dice.  Gelo in studio, poi le scuse via web.

Gabriel Garko balla il tango a 'Ballando con le stelle'

A Ballando con le stelle Gabriel Garko ha il viso gonfio e sembra trasformato. “Sono dodici anni che ti corteggio e finalmente sei qui”, gli dice Milly Carlucci. L’attore replica: “Sì, ma ho rischiato di darti buca per la seconda volta!”. E la Carlucci: “Sì, perché non stai ancora bene e, invece, sei venuto nonostante l’operazione alla guancia”. Lui conferma: “Sì, ho avuto un intervento al volto e sono ancora gonfio. Domani ne diranno di tutti i colori!”. Poi, parlando con i giudici, c’è la gaffe che scatena il popolo della rete. Immancabilmente sul social arrivano le scuse.

L'attore ha il volto gonfio a causa di un intervento, in tv fa pure una rovinosa gaffe

Selvaggia Lucarelli dopo la sua esibizione, provoca Gabriel Garko: “Sei più bravo come ballerino che come attore”. Lui ironizza: “Almeno non mi hai detto di darmi all’ippica!”. Viene invitato a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Gabriel ammette: “Da piccolo dovevo fare il ballerino ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!”. Nessuno in studio apre bocca.

Il post di scuse pubblicato sul social dal 45enne

Il web s’infiamma. Il viso gonfio di Gabriel Garko e la gaffe scatenano tutti. E puntuali arrivano le scuse. “Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona... voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni... non è un pensiero che ho oggi... ammetto di essermi espresso male…”, scrive su Instagram. Una precisazione pure sul viso gonfio“Inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio”.

Nei commenti chiarisce ancora sulla gaffe:  "Eravamo bambini, ai nostri tempi si poteva dire. Era per dire che non riuscivo a fare le prese, essendo molto pesante, per questo ho lasciato".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni