Gabriel Garko a 'Ballando con le stelle’, viso gonfio e gaffe, poi le scuse

Gabriel Garko scende in pista a Ballando con le stelle: è lui il superospite. L’attore balla il tango con Gioia Giovanatti. Ha il viso gonfio, non è mai inquadrato in primo piano. La performance, comunque, è ottima e il 45enne si prende gli applausi del pubblico e dei giudici. Tutto va per il meglio, fino alla gaffe“Da piccolo dovevo fare il ballerino ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!”, dice.  Gelo in studio, poi le scuse via web.

Gabriel Garko balla il tango a 'Ballando con le stelle'

A Ballando con le stelle Gabriel Garko ha il viso gonfio e sembra trasformato. “Sono dodici anni che ti corteggio e finalmente sei qui”, gli dice Milly Carlucci. L’attore replica: “Sì, ma ho rischiato di darti buca per la seconda volta!”. E la Carlucci: “Sì, perché non stai ancora bene e, invece, sei venuto nonostante l’operazione alla guancia”. Lui conferma: “Sì, ho avuto un intervento al volto e sono ancora gonfio. Domani ne diranno di tutti i colori!”. Poi, parlando con i giudici, c’è la gaffe che scatena il popolo della rete. Immancabilmente sul social arrivano le scuse.

L'attore ha il volto gonfio a causa di un intervento, in tv fa pure una rovinosa gaffe

Selvaggia Lucarelli dopo la sua esibizione, provoca Gabriel Garko: “Sei più bravo come ballerino che come attore”. Lui ironizza: “Almeno non mi hai detto di darmi all’ippica!”. Viene invitato a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Gabriel ammette: “Da piccolo dovevo fare il ballerino ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!”. Nessuno in studio apre bocca.

Il post di scuse pubblicato sul social dal 45enne

Il web s’infiamma. Il viso gonfio di Gabriel Garko e la gaffe scatenano tutti. E puntuali arrivano le scuse. “Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona... voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni... non è un pensiero che ho oggi... ammetto di essermi espresso male…”, scrive su Instagram. Una precisazione pure sul viso gonfio“Inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio”.

Nei commenti chiarisce ancora sulla gaffe:  "Eravamo bambini, ai nostri tempi si poteva dire. Era per dire che non riuscivo a fare le prese, essendo molto pesante, per questo ho lasciato".