Gabriel Garko a Berlino per il Premio Bacco

Gabriel Garko stamani ha preso l'aereo ed è volato a Berlino. Nella città tedesca ritirerà il Premio Bacco, assegnato nell`ambito del Festival Internazionale del Cinema di Berlino dai critici e dagli inviati italiani presenti.
Il "Premio Bacco" è assegnato ogni anno a conclusione del Festival di Berlino ed è destinato a quell’artista che abbia meglio o con più forza interpretato, nei film italiani selezionati, l’intensità dei valori del cinema come specchio della vita.

Gabriel Garko in partenza per Berlino, dove ritirerà il Premio Bacco

Gabriel Garko lo aveva detto, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, che sarebbe andato in Germania, a Berlino, per ritirare il Premio Bacco e così ha fatto.
Sanremo 2016 è stata per lui una semplice parentesi. "Il mio lavoro è un altro", ha affermato convinto. I primi di marzo tornerà in tv come protagonista della fiction "Non è stato mio figlio", quella che gli ha regalato una nuova fidanzata, Adua Del Vesco. Poi si vedrà. In merito al festival e delle critiche ricevute ha detto: "Io nella vita sono così come mi avete visto sul palco. Poi certo, se il gobbo è in un punto e la telecamera in un altro, è difficile risultare naturali”.
"Dopo questa sovraesposizione mediatica voglio chiudermi in casa per un bel po' e non farmi vedere da nessuno", ha anche sottolineato. Ma un suo selfie dall'aeroporto in partenza ha comunque fatto ancora una volta parlare di lui, premiato a margine della Berlinale. Nonostate la stampa e le malignità.
"Il palco di Sanremo fa paura, io non c'ero mai salito e se non facesse paura non sarebbe nemmeno bello, è un palco che ha bisogno di rispetto", ha pure sottolineato. Le gaffes lasciano il tempo che trovano. Forse il bello della televisione ha trovato una nuova chiave per farsi notare, prendendosi meno sul serio e puntando un po' di più sull'autoironia, che non è male.