Gabriel Garko a 'C'è posta per te': sul web commenti feroci sull'attore

"C'è posta per te" stravince. Lo show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 sabato 14 gennaio ha messo a segno un ottimo 24,83 per cento di share, trionfando sulla concorrenza. Merito della brava conduttrice e dei suoi ospiti, soprattutto quelli vip. come Gabriel Garko, invitato in trasmissione per l'ennesima volta e accolto con applausi scroscianti, anche se da casa il popolo del web, nel vederlo in tv, ha dato sfogo all'ironia più graffiante.

Gabriel Garko ospite di Maria De Filippi a 'C'è posta per te'

Gabriel Garko è stato invitato a "C'è posta per te" come sorpresa per due sorelle che hanno da poco perso entrambi i genitori. Le due ragazze sono sembrate molto felici di aver ricevuto l'inaspettato dono, i commentatori sul social, molto meno...
Sui network i commenti feroci sull'attore e i suoi zigomi sono stati a dir poco irriverenti. Il sarcasmo l'ha fatta da padrone.

I commenti del popolo del web sull'attore sono stati feroci

"Gabriel Garko presente ad ogni edizione di #cepostaperte gradito da tutti come l'influenza tutti gli inverni...", ha twittato Viperissima. "Gli zigomi di Gabriel Garko ormai dotati di vita propria #cepostaperte", ha commentato Camilla. Presidente Luca ha affondato: "Tutto rifatto da un geometra #cepostaperte". E così via.

I molti hanno malignato sui suoi possibili ritocchini 

Non sono mancati anche quelli che hanno voluto allundere in modo dispregiativo all'orientamento sessuale di Gabriel Garko, nonostante sia fidanzato da tempo ormai con la giovane collega Adua Del Vesco

In merito ai giudizi maligni è intervenuto a difesa dell'attore Alfonso Signorini, che ha espresso tutta la sua disapprovazione per l'accanimento mediatico nei confronti di Gabriel Garko. "Quanta cattiveria, mamma mia", ha scritto.

Sono stati gli zigomi di Gabriel a finire sotto accusa e anche il suo orientamento sessuale

Maria De Filippi è stata, invece, felicissima di avere ancora una volta Gabriel Garko a "C'è posta per te" e c'è chi ha interpretato la sua ospitata come quasi un passaggio del testimone tra il super bello e la bionda: Gabriel lo scorso anno è stato protagonista a Sanremo, la 51enne lo sarà in questo 2017, quando salirà sul palco dell'Ariston accanto a Carlo Conti.