Gabriel Garko e i suoi capelli a Sanremo 2016: 'Tinto? No, questo il mio colore'

Gabriel Garko parla dei suoi capelli, criticatissimi al Festival di Sanremo 2016, dove è co-conduttore insieme a Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, con Carlo Conti timoniere della kermesse e direttore artistico. L'attore chiarisce che non si è tinto, questo è il suo colore naturale di capelli.

Gabriel Garko si fotografa accanto a un albero e spiega cosa gli ha ispirat il look che ha adottato per i capelli...

Intervistato da Il Giorno, Gabriel Garko spiega: "Me ne hanno dette di tutti i colori per la pettinatura dei miei capelli. Così oggi mi sono fermato accanto a un cespuglio e mi sono fatto fotografare vicino, e ho postato la foto su Fb... Sono tinto? No, questo è il mio colore. Sono tinto quando sono biondo".
In effetti, puntando sull'autoironia, Gabriel Garko ha davvero mandato online lo scatto in questione e ha scritto: "Ecco cosa mi ha ispirato per il look di Sanremo 2016!! #cosicomesono #tutticantanosanremo".
Gabriel poi vuole replicare anche a chi gli dice di non sapere parlare in italiano: "Ho detto 'Ho sceso le scale' e lo rivendico. Anche l'Accademia della Crusca mi ha dato ragione". Poi passa a quelli che lo etichettano come 'ritoccato': "Le famose foto uscite qualche mese fa erano ritoccate, ho fatto causa poi ho preferito ritirarla. Gli zigomi? Un mio amico medico mi ha spiegato che gli zigomi sono qui, sotto gli occhi, e lì io sono completamente piatto!... Botox? Ma il Botox non gonfia, distende. E guardate qui (alza il ciuffo, ndr), ho un sacco di rughe".
Felice con Adua Del Vesco, accanto a lui per Sanremo 2016, Garko, infine, chiarisce sul matrimonio: "Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, 'tanto non mi puoi lasciare', 'tanto siamo sposati'. Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l'amore. E fare l'amore implica una specie di rispetto verso l'altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un'altra parte". Un ultimo pensiero sui figli: "Vorrei averli fatti prima, oggi a 43 anni mi piacerebbe giocarci insieme. Per ora mi diverto molto con i miei nipoti. Vorrei adottarne uno, ma è molto complicato. E programmarlo a tavolino per me è impossibile".