Gabriel Garko al compleanno di Aida Yespica: foto

Gabriel Garko al compleanno di Aida Yespica insieme a Raffaella Zardo. La showgirl venezuelana ha spento 33 candeline con un mega-party glamour organizzato al Cipriani di Ibiza e l'affascinante attore era tra gli invitati.

Gabriel Garko al compleanno di Aida Yespica con Raffaella Zardo e il fotografo Roberto Rocco

In vacanza alle Baleari, Gabriel Garko si è concesso una serata mondana in occasione del compleanno di Aida Yespica. La foto che lo ritrae nell'esclusivo locale di Ibiza dove ha avuto luogo il party l'ha pubblicata sul social Raffaella Zardo. Nello scatto, insieme all'attore e alla bionda del jet-set, il fotografo delle celebrità internazionali Roberto Rocco.
Abbronzato e con il volto rilassato, Gabriel Garko appare in forma smagliante. Lo scorso maggio, ospite de "L'Arena", il suo viso era gonfio. Qualcuno in quell'occasione aveva mormorato che fosse ricorso a un "ritocchino" di troppo. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni l'attore ha però smentito. A causare il gonfiore un trattamento farmacologico per problemi alla tiroide: "Ti danno la cura assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all'improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone", ha dichiarato. "Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio - sgonfio - gonfio", ha poi aggiunto.

Aida Yespica alla festa per i suoi 33 anni con Pio e Amedeo e Raffaella Zardo
Aida e Raffaella durante il party che si è tenuto al Cipriani di Ibiza

Al compleanno di Aida Yespica Gabriel Garko è apparso al top. Bello come il sole. Un amico di social della Zardo addirittura commenta: "Gabriel sembra 10 anni più giovane, ma è una foto vecchia??". E Raffaella prontamente risponde: "Foto di ieri sera". Scattata durante i festeggiamenti per i 33 anni di una delle sue migliori amiche. Aida si è goduta il BDay a Ibiza dove si trova in vacanza insieme al compagno, il ricco uomo d'affari inglese Roger Jenkins.