Gabriel Garko conquista tutte in discoteca a Garlasco

E' l'idolo di moltissime donne, star indiscussa delle fiction Mediaset. Gabriel Garko fa sempre centro nel cuore delle esponenti del gentil sesso. Le sue fan nel vederlo arrivare nella discoteca "Le Rotonde" a Garlasco sono andate letteralmente in brodo di giuggiole.

Gabriel Garko ospite a Galrasco di un locale

Gabriel Garko è stato accolto con molto calore in discoteca a Garlasco. L'attore per essere ospite nel locale ha scelto un look casual. Cappottino corto scuro imbottito per Gabriel, sotto t-shirt a maniche lunghe bianca, con stampa sul davanti e jeans trattati vintage. Ai piedi sneakers sportive. Sul bel volto di Garko, intriganti occhiali da vista a renderlo ancor, se possibile, più interessante e fascinoso.
Il 40enne ha sorriso ai fotografi presenti e posato con alcune ammiratrici. In discoteca a Garlasco è sembrato assolutamente a proprio agio, nonostante l'incresciosa vicenda con il suo elettricista, a cui non avrebbe saldato un conto a molti zeri, che comunque Gabriel Garko, attraverso il suo profilo su Facebook, ha cercato di smontare, dopo il tam tam andato in scena sui media.

L'attore 40enne è arrivato alla discotela Le Rotonde, accolto da moltissime fans

"Cari fans, in questi giorni sono state divulgate informazioni false che hanno innescato una campagna diffamatoria ai danni dei Gabriel Garko e che, conseguentemente, si sono diffuse viralmente e senza il minimo controllo anche nel web. Nei prossimi giorni saranno attivate tutte le procedure necessarie al chiarimento della vicenda e alla tutela dell'immagine e del buon nome di Gabriel“, è stato scritto sul social.
Tutti attendono sia fatta luce sulla vicenda. Anche se pare ormai certo che l'elettricista in questione abbia intentato una causa civile nei confronti dell'attore per chiedere un saldo dei lavoro non pagati.

Gabriel in posa con un'ammiratrice

"Ero il suo elettricista di fiducia da anni, almeno tredici. Ho fatto lavori nella sua villa e sono stato sempre regolarmente pagato. Ma poi è cambiato tutto", ha commentato nei giorni scorsi Claudio Papili, 69enne di Tivoli, che ha accusato apertamente Gabriel Garko svelando la storia del conto insoluto a Il Messaggero.

Garko nel locale con il suo look casual e gli occhiali da vista 

L'ultimo conto da 24mila euro dell'elettricista è arrivato a Gabriel e al suo socio della "Giri di Panico srl", la società che nel 2011 aveva commissionato i lavori di impiantistica per la ristrutturazione di un maneggio in affitto in zona La Storta,con un decreto ingiuntivo emesso dal tribunale di Roma. Ora Papili ha intentato una causa civile per chiedere il pagamento di ulteriori 48.000 euro. La sentenza è prevista per marzo prossimo. Ma Garko ha parlato di 'informazioni false' e 'campagna diffamatoria. Si vedrà aspettando il suo assoluto e legittimo diritto di replica.