Gabriel Garko mostra la fede a Mara Venier: 'Potrei essere sposato'

Gabriel Garko, 46 anni, ospite di Mara Venier a "Domenica In", ha mostrato la fede che porta all'anulare sinistro. L'attore ha anche detto che potrebbe essere sposato.

Gbriel Garko mostra la fede

Durante l'intervista a "Domenica In", Mara Venier ha chiesto a Gabriel Garko: "Sei single?". Lui ha risposto: "Ma che domande fai?". Poi però ha mostrato la mano sinistra alla conduttrice e gli ha detto: "Guarda", facendole vedere l'anello al dito. "Questa è una fede", ha subito notato Mara. "Potrei essere sposato", ha esclamato l'attore. "Ho detto potrei", ha poi sottolineato. Comunque sia ha lasciato intendere di essere sentimentalmente impegnato. Con chi non è dato sapere. La relazione con Adua De Vesco, dopo 3 anni, è giunta al capolinea.

L'attore ha detto che potrebbe essere sposato

"Amo il mio lavoro quanto amo il rispetto della mia privacy - ha dichiarato Gabriel Garko durante l'intervista - Non può essere messo tutto in pasto e mi sono distaccato anche dai social. Chiunque ha diritto di giudicare la mia vita professionale ma non quella privata".

Mara Venier durante l'intervista con Gabriel Garko

Insomma, come sempre Garko ci tiene a mantenere un basso profilo su tutto ciò che non riguarda il suo lavoro di attore ma a "Domenica In" ha comunque mostrato la fede

Mara guarda l'anello e sottolinea che si tratta proprio di una fede