Gabriel Garko in toscana con Sarah Ferguson per l'evento al Casone Ugolino

Gabriel Garko Sarah Ferguson in bicicletta insieme in Toscana. L'attore e la duchessa di York sono stati i protagonisti di una domenica speciale nel comune di Castagneto Carducci, a Bolgheri.

Gabriel Garko e la duchessa di York Sarah Ferguson a Bolgheri per l'evento Matchless in Toscana

Garko e la rossa  sono arrivati al T-Wine, la seconda edizione della rassegna di vini della Costa toscana in corso a Casone Ugolino. La Ferguson è arrivata insieme al conte Gaddo della Gherardesca e ad altri ospiti vip, tra cui la ex modella olandese Lilli Becker, moglie del tennista Boris Becker. Nella splendida cornice dell'antica fattoria che risale al 1500 appartenuta alla famiglia Della Gherardesca, era presente il brand Matchless specializzato nell’abbigliamento sportivo e protettivo e nell’avanguardia tecnica motociclistica. Il brand  ha presentato la bicicletta E-Bike, la Model X, dotata di telaio in alluminio e motore elettrico. Ad inaugurarla proprio l'attore torinese insieme alla duchessa di York.

Gabriel Garko protagonista in Toscana all'evento che coniuga la passione per il vino e le due ruote

'Giornata fantastica! evento Matchless London con Sarah Ferguson nella bellissima #Toscana... #matchlesslondon #sarahferguson' ha scritto Garko su Facebook.