12/7/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gabriel Garko ha festeggiato 49 anni con un viaggio: ecco dove

  • L’attore alle isole Azzorre spegne le candeline su una mini-torta
  • Non è chiaro se sia partito insieme al fidanzato o da solo

Gabriel Garko si è concesso un bellissimo viaggio per il suo compleanno. L’attore ha appena spento 49 candeline e ha deciso per l’occasione di trascorrere qualche giorno sulle isole Azzorre, un arcipelago portoghese in mezzo all’Oceano Atlantico. Il bell’interprete di tanti film e tante fiction ha condiviso con i suoi follower social anche alcune immagini dell’esperienza, tra cui uno scatto in cui appare a cena in un ristorante mentre soffia su una candelina messa sopra ad una mini-torta di compleanno.

Gabriel Garko spegne 49 candeline durante una vacanza alle Azzorre
Gabriel Garko spegne 49 candeline durante una vacanza alle Azzorre

Accanto all’immagine Gabriel, venuto al mondo il 12 luglio 1972 a Torino con il nome di Dario Oliviero, ha scritto: “E anche i 49 sono arrivati eheheheheheh”. Non è chiaro se con lui ci sia anche il fidanzato oppure se sia in vacanza da solo.

L'attore in vacanza nell'arcipelago portoghese in queste ore: è da solo o con il fidanzato?
L'attore in vacanza nell'arcipelago portoghese in queste ore: è da solo o con il fidanzato?

Solo pochi mesi fa Garko ha subito un pesantissimo lutto. Ad aprile è infatti venuto a mancare suo padre, Claudio Oliviero, a cui era molto legato. Lo aveva annunciato via social con poche parole. Vicino ad una foto del genitore aveva scritto: “Ciao papà… Fai buon viaggio”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!