Gabriel Garko al lavoro per il Festival di Sanremo 2016 con gli altri

Gabriel Garko è tornato al lavoro con gli altri suoi compagni di avventura per un super Festival di Sanremo 2016. La kermesse canora prenderà il via martedì 9 febbraio, all'Ariston l'attore fa le prove. Insieme a lui, nella città ligure, anche la fidanzata, Adua Del Vesco che, stando ai ben informati, alloggia all'Hotel del Mare a Bordighera nella suite presa dal compagno.

Gabriel Garko è tornato al lavoro per Sanremo 2016 con Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea

Foto social per Gabriel Garko con gli altri. Nello lscatto 'attore accenna un sorriso, accanto ci sono Carlo Conti, che l'ha fortemente voluto alla manifestazione, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. La scaletta del Festival di Sanremo 2016 è già fatta, si andrà spediti, anche se dovesse aggiungersi qualche super ospite all'ultimo istante.
Gabriel Garko è tornato al lavoro per il Festival di Sanremo 2016 con gli altri, dopo essere stato coinvolto nei giorni scorsi nell'esplosione della villa in cui alloggiava, costata la vita alla proprietaria dello stabile. Ha avuto 10 giorni di prognosi. "In merito alle notizie diffuse in queste ore circa la salute di #GabrielGarko, Rai Uno rende noto che "in seguito alla valutazione clinica effettuata in data 3 febbraio a Gabriel Garko - come si legge nel referto medico - si rileva la possibilità di svolgere attività lavorativa evitando sovraccarichi prestazionali. Da rivedere fra tre giorni" #Sanremo2016", è stato cinguettato sul profilo ufficiale sul social di Radio 105, dove è stata postata la foto che lo ritrae insieme a Conti, la Raffaele e la Ghenea.
Sulla sua pagina Facebook, Gabriel, che rimane profondamente scosso, ha voluto scrivere il suo pensiero su quel che è accaduto: "Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come... Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me... Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio”.