GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Festa del papà, gli auguri vip

La festa del papà emoziona i vip che sui social condividono scatti moderni o del passato insieme ai loro...

TUTTI I VIDEO

Gabriel Garko fa shopping a Milano inseguito dai paparazzi. Difficile non passare inosservato ma l'attore va dritto per la sua strada senza scomporsi più di tanto

  • Gabriel Garko si concede qualche ora di shopping nel cuore di Milano
  • L'attore sfoggia un look casual e appare in splendida forma

Gabriel Garko, 46 anni, è stato paparazzato a Milano mentre era impegnato a fare shopping. Look casual con giacca nera, jeans, t-shirt e sneakers, ha sfoggiato un outfit semplice e comodo, perfetto per fare compere. Occhiali da sole a specchio gli coprivano lo sguardo ma non è passato inosservato ed è stato seguito dai paparazzi.

Gabriel Garko mentre fa shopping a Milano

Gabriel Garko si è concesso qualche ora di shopping a Milano. L'attore nelle foto rubate dai fotografi cammina serio, va dritto per la sua strada, non curandosi più di tanto delle mille attenzioni nei suoi confronti.

Gabriel è sempre molto riservato. Non ama esporsi, soprattutto nei momenti privati. Ma quando si aggira nel cuore di una città come Milano, difficile per lui non essere inseguito. 
Sempre in forma smagliante, Garko ha così fatto le sue compere tra i click delle macchine fotografiche. Lui, però, non si è scomposto più di tanto e si è comportato come se nulla fosse. Ci tiene alla sua privacy l'interprete de "L'Onore e il Rispetto". Non ama esporsi troppo. Anche sui social è sempre molto parsimonioso: posta foto, per la gioia dei fan, ma senza mai esagerare. La sua sfera intima rimane, giustamente, tale. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota