Gabriel Garko fa shopping a Milano inseguito dai paparazzi

Gabriel Garko, 46 anni, è stato paparazzato a Milano mentre era impegnato a fare shopping. Look casual con giacca nera, jeans, t-shirt e sneakers, ha sfoggiato un outfit semplice e comodo, perfetto per fare compere. Occhiali da sole a specchio gli coprivano lo sguardo ma non è passato inosservato ed è stato seguito dai paparazzi.

Gabriel Garko mentre fa shopping a Milano

Gabriel Garko si è concesso qualche ora di shopping a Milano. L'attore nelle foto rubate dai fotografi cammina serio, va dritto per la sua strada, non curandosi più di tanto delle mille attenzioni nei suoi confronti.

Gabriel è sempre molto riservato. Non ama esporsi, soprattutto nei momenti privati. Ma quando si aggira nel cuore di una città come Milano, difficile per lui non essere inseguito. 
Sempre in forma smagliante, Garko ha così fatto le sue compere tra i click delle macchine fotografiche. Lui, però, non si è scomposto più di tanto e si è comportato come se nulla fosse. Ci tiene alla sua privacy l'interprete de "L'Onore e il Rispetto". Non ama esporsi troppo. Anche sui social è sempre molto parsimonioso: posta foto, per la gioia dei fan, ma senza mai esagerare. La sua sfera intima rimane, giustamente, tale.