Gabriel Garko paparazzato durante lo shopping a Milano: foto

Gabriel Garko, 45 anni, è stato paparazzato per le vie di Milano. L'affascinante attore indossava un caldo piumino blu con maglione di lana a collo alto grigio, jeans, sneakers bianche ai piedi, occhiali sa sole a coprirgli lo sguardo: la star delle fiction tv ha sfoggiato un look comodo ma curato e alla moda.

Gabriel Garko durante la sua passeggiata a Milano

Gabriel è stato paparazzato a Milano senza la fidanzata 26enne Adua Del Vesco. L'attore però di recente ha fatto sapere che le cose tra loro vanno bene e c'è anche chi mormora che Garko si troverebbe nel capoluogo meneghino per arredare un nuovo nido d'amore da condividere con la dolce metà. Ma sono solo indiscrezioni. Fatto sta che Gabriel si è concesso una passeggiata a Milano seguito naturalmente dai fotografi. Non è apparso infastidito ma è andato dritto per la sua strada. Ha anche incontrato un amico ed è sembrato sereno.

Per Gabriel Garko il 2017 è stato molto intenso dal punto di vista lavorativo e non solo in tv: di recente è tornato a teatro con una commedia diretta da Alessandro Benvenuti dal titolo "Odio Amleto" che l'ha visto recitare al fianco di Ugo Pagliai.