Gabriel Garko, a Sanremo 2016 un bacio dal palco per Adua Del Vesco

Gabriel Garko dal palco all'Ariston, sul finire della seconda serata manda un bacio. Carlo Conti gli chiede per chi è. "Per la mia fidanzata, Adua", risponde lui. Adua Del Vesco è in prima fila per fare il tifo per l'attore, co-conduttore a Sanremo 2016. E stato molto criticato, ma la ragazza è totalmente dalla sua parte, ci mancherebbe.

Gabriel Garko dal palco dell'Ariston manda un bacio alla fidanzata Adua Del Vesco

Durante la seconda serata di Sanremo 2016 Gabriel Garko si sbilancia. Più autoironico e sciolto, manda un bacio ad Adua Del Vesco. Sul social l'attrice aveva cinguettato: "Ti meriti il meglio, con tutto il mio cuore buona fortuna". E ancora, prima della diretta ieri sera: "Attesa ... La certezza che sarai fantastico"
Adua Del Vesco è arrivata nella città ligure subito dopo la tragedia avvenuta nella casa dove Gabriel Garko alloggiava, quando una terribile esplosione ha mandato in briciole la Villa presa in affitto. Nell'incidente, causato da una fuga di gas, ha perso la vita la proprietaria dello stabile, Gabriel Garko è rimasto ferito e molto traumatizzato dall'accaduto. Normale, quindi, che Adua De Vesco arrivasse subito per stargli accanto durante il 'suo' Sanremo 2016

L'attrice ha fotografato il biglietto della seconda serata del festival di Sanremo: il suo nome all'anagrafe è Rosalinda Cannavò

Stamane la 21enne ha voluto postare sul suo profilo una foto che la immortala accanto a Ezio Bosso, l'ospite che ieri ha illuminato il festival con la sua musica. "Chiudo gli occhi mentre lo ascolto e tutto mi sembra perfetto. Non riesco a togliere dalla mia mente quel sorriso. Grazie per avermi accompagnata in un universo parallelo. Grazie per aver accarezzato il mio cuore #eziobosso", ha scritto. E' felice, per nulla contrariata, tra l'altro, dalle parole dell'ex di Gabriel Garko, Eva Grimaldi, che a Di Più Tv ha rilasciato dichiarazioni 'al miele' per l'uomo con cui ha avuto una relazione di ben quattro anni.

Adua con Ezio Bosso

"Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato", ha spiegato Eva.
"Non voleva un figlio, non voleva legami... Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi... - ha continuato la Grimaldi - Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è. C’è sempre, c’è nei momenti più bui e nei momenti meno bui".

Eva Grimaldi ha rilasciato dichiarazioni 'al miele' per l'ex

"Quando ho saputo che sarebbe andato a Sanremo gli ho scritto, per schernirlo un po’: 'Gabriel, lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti'", ha poi concluso. Garko pare proprio stia seguendo il suo consiglio. Di quel che dicono gli altri pare infischiarsene, si gode il suo Sanremo 2016 e manda un bacio ad Adua Del Vesco dal palco.