Gabriel Garko parla di Sanremo 2016, Adua Del Vesco denuncia una collega

Gabriel Garko è entusiasta per Sanremo 2016. Carlo Conti l'ha voluto con sé all'Ariston con Virginia Raffaele e Madalina Ghenea. L'attore non vede l'ora di poter mettersi alla prova, non come valletto, ma come co-conduttore del festival, come ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni. Non potrebbe esserci sfida più bella, tutto va magnificamente, o quasi. A turbare l'euforia di questi giorni è una collega che si nasconderebbe dietro un falso profilo sul social. Adua Del Vesco, fidanzata ufficiale di Gabriel Garko, denuncia la donna e lo fa tramite network, ma non solo.

Gabriel Garko entusiasta per esserci a Sanremo 2016

"Nessuno in Rai mi ha definito 'valletto'. È stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi, se dimostrerò di fare il valletto, avranno ragione. E se dimostrerò altro?", spiega al settimanale Gabriel Garko, parlando di Sanremo 2016. "Ho accettato perché c'è Carlo. Mi fido di lui, lo stimo molto, ha una bell'aura, è una persona positiva, affidabile", fa sapere. ha dovuto mantenere il segreto: "Non l'ho detto neanche ai miei genitori, che l'hanno saputo la scorsa settimana dopo la conferenza stampa del Festival. Mia mamma mi ha chiesto i biglietti perché vuole venire a vedere lo spettacolo in teatro". Per Sanremo 2016 si sta preparando, non ha mai seguito con attenzione la gara, al di là dell'evento mediatico. E' rilassato e sulla denuncia di Adua Del Vesco alla collega finora non interviene.

L'attore festeggia con la fidanzata Adua Del Vesco, che sul social e non solo ha denunciato una collega invidiosa di loro

Adua Del Vesco, appena 21enne, denuncia la collega e scrive: "Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull'uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!".
L'attrice continua, dura, spietata e anche sopra le righe: "Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po', la gelosia ti divora perché a parte 'L'isola dei morti di fama' non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un'ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale".
In molti hanno pensato che la denuncia fosse indirizzata a Manuela Arcuri, con cui Gabriel Garko ha girato parecchie fiction. Ma non è così. "Nessuno ha fatto il nome della Arcuri, donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro", chiarisce Adua.