Gabriel Garko, a Sanremo ci sarà anche Adua Del Vesco

Gabriel Garko a Sanremo per il festival, dove sarà protagonista con Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, voluto fortemente dal conduttore e direttore artistico della kermesse Carlo Conti (che inizialmente aveva puntato gli occhi su Raoul Bova...), porterà con sè anche la fidanzata, Adua Del Vesco, come ha svelato Novella 2000 nel numero da oggi, 21 gennaio, in edicola.

Gabriel Garko a Sanremo, dove sarà protagonista per il festival, porterà pure la fidanzata Adua Del Vesco

Secondo il settimanale Gabriel Garko avrebbe prenotato una suite a Sanremo per lui e Adua Del Vesco. La 21enne è ormai inseparabile dall'attore, con cui ha girato la fiction per Mediaset "Non è stato mio figlio". Gabriel Garko avrebbe insistito moltissimo con gli organizzatori della manifestazione canora per averla al suo fianco. La presenza di Adua Del Vesco a Sanremo, forse, è stata addirittura messa per iscritto sul suo contratto, anche se soltanto dietro le quinte dello spettacolo. Il giornale avanza pure l'ipotesi che la giovane attrice possa salire lei stessa sul palco dell'Ariston presentata proprio dal 43enne.
Adua e Gabriel a luglio, dopo il set galeotto, si sono scambiati le fedi, solo simbolicamente, ma come segno della passione che li ha legati nonostante la differenza d'età. Ora la mora lo accompagnerà a Sanremo, dove, Garko non si sente certo un 'valletto'. Ha messo nero su bianco la sua firma su un contratto che lo definisce 'co-conduttore' (stessa definizione usata anche per la Raffaele e la Ghenea). A Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato: "Nessuno in Rai mi ha definito 'valletto'. E' stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi, se dimostrerò di fare il valletto, avranno ragione. E se dimostrerò altro?".

L'attore 43enne e l'attrice 21enne sono ormai inseparabili

A ironizzare sull'essere valetto o meno sono le ex, quelle che sullo stesso palco hanno rivestito lo stesso ruolo dell'attore, interrogate da Chi. "E' un po' come la storia dello spazzino che è diventato operatore ecologico", ha commentato Sabrina Ferilli. "Il consiglio che do a Gabriel è quello di parlare il meno possibile", ha detto Alba Parietti. "Gabriel dovrebbe prenderla sul ridere, anche perché più si arrabbia e più lo chiameranno valletto", ha spiegato Elisabetta Canalis. "Se Gabriel si prende sul serio è finita", ha sottolineato Claudia Gerini. Anche Piero Chiambretti, che ha affiancato al Festival di Sanremo Pippo Baudo, ha detto la sua: "Bisogna capire che cosa significa co-conduttore: se si tratta di dire "ecco a voi...", allora Garko lo può fare benissimo".