Gabriel Garko, shopping a Milano con la sua assistente

Gabriel Garko, 45 anni, è stato paparazzato a Milano durante lo shopping. L'affascinante attore si trovava in compagnia di una moretta. Niente nuovi flirt all'orizzonte: pare si tratti della sua assistente che molto probabilmente lo ha consigliato sugli acquisti da fare. Inoltre Gabriel è ufficialmente ancora legato alla collega Adua Del Vesco

Gabriel Garko mentre fa shopping a Milano con la sua assistente 

Gabriel Garko nelle foto rubate a Milano dai fotografi che lo hanno seguito durante lo shopping tiene in mano una piccola busta rossa. Cosa avrà comprato? Di sicuro gli acquisti sono stati piuttosto veloci: l'aitante interprete di fiction di successo camminava, infatti, con passo spedito al fianco della sua assistente. Chissà se aveva davvero fretta o stava semplicemente cercando di seminare i paparazzi? Il volto noto di cinema e tv tiene molto alla sua privacy ma passare inosservato mentre cammina per le vie del capoluogo meneghino  è per lui praticamente impossibile.

Gabriel durante lo shopping a Milano è apparso come sempre in splendida forma. Garko ha sfoggiato un look casual ma curato con jeans strappati e occhiali da sole. Gli impegni sono sempre tanti ma l'attore ha comunque trovato il tempo per fare compere.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.