Gabriel Garko ha sposato Adua Del Vesco?

Gabriel Garko avrebbe sposato Adua Del Vesco lo scorso luglio, almeno secondo quel che racconta Novella 2000. L'attore 43enne e la collega 21 avrebberè detto di sì ancor prima che la loro storia diventasse 'ufficiale'. A testimoniare le nozze la fede all'anulare sinistro di Gabriel Garko. Vera nuziale anche per Adua Del Vesco.

Gabriel Garko in moto con la fede all'anulare sinistro: avrebbe sposato a luglio Adua Del Vesco

Diventati una coppia sul set della fiction "Non è stato mio figlio", Gabriel Garko e Adua Del Vesco sarebbero andati all'altare nel più grande segreto. Anche se, da quando è comparsa la fede sulla loro mano, i gossip hanno cominciato a diventare sempre più insistenti. 
Secondo amici vicini all'attore, Gabriel Garko ripeterebbe sempre la frase: "Voglio un figlio subito". Avrebbe sposato Adua Del Vesco con rito civile a luglio a Zagarolo, vicino Roma, nel giardino della sua tenuta. A officiare il matrimonio un caro amico del protagonista di "L'onore e il rispetto" davanti a pochissimi invitati.
Sposato ma in segreto perché, sempre secondo i ben informati, il fascino di Gabriel da uomo con la fede al dito diminuirebbe: sogno erotico di tutti, perderebbe il fascino dell'essere inafferrabile. Adua Del Vesco avrebbe accettato di rimanere in silenzio, almeno per un po'.

L'attore 43enne fa shopping con un'amica

Questa la ricostruzione del settimanale, che lascia parecchio di stucco. Gabriel è sempre stato molto riservato nelle faccende di cuore. La sua vita sentimentale è sempre stata avvolta dal mistero quasi assoluto. Tanti i rumors su di lui, a volte anche maliziosi. Ora, a pochi mesi dall'ufficialità di un amore che non prevede neppure un bacio a favore di flash nella più classica delle paparazzate, sarebbero arrivati addirittura i fiori d'arancio e la voglia di cicogna. Il 'mai dire mai' è d'obbligo, ma ci sono tutti gli ingredienti per, almeno, rimanere perplessi. Per gli auguri, quindi, sarà meglio attendere e prendere il tutto con il beneficio del dubbio.