Gabriel Garko, Tapiro d'Oro per colpa di Eva Grimaldi, lui scappa via

Striscia la Notizia regala un bel Tapiro d'Oro a Gabriel Garko. Tutto merito delle dichiarazioni di Eva Grimaldi. Imma Battaglia, attuale compagna dell'attrice 55enne, ha rivelato di non essere gelosa dell'attore, ex eccellente di Eva. Più volte, infatti, la bionda le ha detto che nell'intimità è molto meglio lei di lui...

Valerio Staffelli raggiunge Gabriel Garko al bar per consegnargli il Tapiro d'Oro

Valerio Staffelli ha raggiunto Gabriel Garko a Zagarolo, dove vive, per consegnargli il Tapiro d'Oro direttamente al bar. Lo ha pizzicato durante la colazione al mattino con ancora la brioche tra le mani. Il 44enne non è stato affatto contento di vedersi alle spalle l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci con il premio di Striscia tra le mani ed è subito uscito dal locale lamentandosi. "Durante la colazione no!", ha esclamato comprendosi il volto.

L'attore, infastidito, si nasconde alla telecamera

Valerio Staffelli gli ha ricordato le dichiarazioni di Eva Grimaldi riportate dalla Battaglia, il 44enne ha continuato a camminare come nulla fosse senza badare troppo a lui. Poi Gabriel Garko, arrivato alla sua auto parcheggiata poco lontano, è montato in macchina, ha messo in moto ed è andato via.

L'inviato di Striscia tampina il 44enne e gli ricorda le dichiarazioni dell'ex Eva Grimaldi riportate da Imma Battaglia

Staffelli non si è dato per vinto. Con lo scooter ha seguito Gabriel Garko. Nel servizio ha anche ricordato le dichiarazioni di Anna Falchi contro di lui, che, stando al suo racconto in tv, non ricorderebbe le battute e per questo lavorerebbe meno nelle fiction. Poi è tornato sulle parole di Imma. Eva Grimaldi le avrebbe detto di essere più 'maschio' di Gabriel.

Garko non lo ascolta, monta in auto e va via

Un'improvvisa frenata di Gabriel Garko ha costretto l'inviato a frenare a sua volta bruscamente. A farne le spese il povero Tapiro d'Oro, franato per terra e irreparabilmente danneggiato.

Staffelli, per inseguirlo in scooter, rompe il Tapiro. Gabriel non si ferma, anzi, per fuggire fa male a Valerio...

Il pedinamento, però, è continuato. Gabriel Garko, per scappare, ha schiacciato con la ruota dell'auto il piede di Valerio Staffelli, che lo tampinava seduto sullo scooterone, ed è definitivamente andato via. Niente consegna del Tapiro quindi. L'attore non ne ha proprio voluto sapere.