Gabriel Garko ospite d'onore a Tutto Sposi

Gabriel Garko, 45 anni, è volato a Napoli per partecipare come ospite d'onore a Tutto Sposi, la fiera dedicata al giorno più bello, quello delle nozze.

Gabriel Garko a Napoli sul palco di Tutto Sposi 

Gabriel a Tutto Sposi non era da solo. L'attore ha presenziato alla manifestazione insieme alla fidanzata Adua Del Vesco. Di fronte al pubblico ha anche espresso la sua opinione in merito al caso Weinstein e ha difeso la collega Asia Argento.
L'attore si è detto molto infastidito per il modo in cui l'attrice, sua carissima amica, è stata trattata in Italia dopo aver rivelato al mondo di essere stata vittima di abusi da parte del noto produttore hollywoodiano.

Gabriel ha anche sottolineato come invece negli Stati Uniti le attrici che hanno denunciato abbiano ricevuto approvazione e sostegno, affermando che l'atteggiamento degli italiani è stato criticato dagli americani: "Non mi ha fatto molto piacere sentire quanti insulti ha ricevuto Asia, poi ognuno può pensarla come vuole", ha inoltre ribadito. 

L'affascinante attore è salito sul palco di Tutto Sposi e ha colto l'occasione per dire la sua in merito allo scandalo Weinstein. Il pubblico lo ha applaudito. Il discorso di Gabriel Garko ha ricevuto consensi durante la manifestazione.