Gabriel Garko a 'Verissimo': 'Io e Adua abbiamo 20 anni di differenza? Non mi importa'

Gabriel Garko ha fatto il suo ingresso negli studi di "Verissimo" tra gli applausi del pubblico che l'ha accolto con una standing ovation. Intervistato da Silvia Toffanin, l'attore, durante la sua prima apparizione televisiva dopo il Festival della Canzone Italiana, ha dichiarato: "Sanremo è stato un'esperienza che porto sempre nel cuore. Mi manca molto. Perché è una macchina enorme. E' un frullatore. Dormivo tre o quattro ore a notte quando mi andava bene. Mi mancano le conferenze stampa. Mi manca perché abbiamo fatto il giusto, se fosse durato di più mi sarei stufato. Ho deciso di essere me stesso. Penso di esserci riuscito abbastanza. Non mi sono dato regole". "Sanremo - ha aggiunto - è un'esperienza divertente ma anche pericolosa, perché può diventare un boomerang che ti torna sui denti. Per questo, anche se bellissima, non la ripeterei".

Gabriel Garko a 'Verissimo' durante la sua prima apparizione televisiva dopo il Festival di Sanremo

Gabriel Garko durante "Verissimo", pur ribadendo quanto tenga alla sua privacy, ha anche parlato della sua storia d'amore con Adua Del Vesco. Per lui i circa 20 anni di differenza che li separano non sono un problema: "Ho detto pubblicamente che stiamo insieme perché volevo vivere questa storia sotto la luce del sole - ha affermato - ma meno la gente sa del mio rapporto con Adua meglio è. E' vero che abbiamo 20 anni di differenza, a qualcuno può dare fastidio, ma a me non importa niente".

Gabriel Garko intervistato da Silvia Toffanin

Nello studio di "Verissimo" Garbiel Garko ha rivelato pure quale secondo lui è il segreto per un rapporto stabile: "In una relazione bisogna fare sesso - ha spiegato l'attore - va fatto tutto liberamente, poiché ci sono troppe persone che con il proprio compagno fanno l'amore ma poi cercano il sesso altrove".
Gabriel sta per tornare in tv con la fiction "Non è stato mio figlio" in onda martedì e mercoledì su Canale 5.