GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace a 'Facciamo che io ero' gioca coi doppi sensi e gli domanda: 'Sei di bosco o di riviera?

  • Virginia Raffaele da Donatella Versace ironizza con Gabriel Garko
  • Gli dice: 'Vogliamo dire, una volta per tutte, che io e te non ci siamo rifatti '

Gabriel Garko a "Facciamo che io ero", il nuovo show su Rai Due di Virginia Raffaele, è il protagonista, insieme alla comica di uno spassoso sketch. L'attore viene intervistato dalla conduttrice che per l'occasione veste i panni di una sorprendente Donatella Versace: i doppi sensi si sprecano...

Gabriel Garko a 'Facciamo che io ero' intervistato da Virginia raffaele nei panni di Donatella Versace

Virginia Raffaele, che conosce Gabriel Garko dai tempi di Sanremo 2016, quando entrambi affiancarono Carlo Conti al festival, insieme a Madalina Ghenea, da Donatella Versace non ha peli sulla lingua. Prima gli chiede di Adua Del Vesco, la fidanzata. “Stiamo insieme da poco più di un anno, stiamo bene. Non sono particolarmente geloso”, dice lui.

L'attore nonostante le domande scomode, si diverte

Poi affronta temi più scottanti. Virginia Raffaele, nei panni di Donatella Versace, osserva Gabriel Garko e sottolinea: "Vogliamo dire, una volta per tutte, che io e te non ci siamo rifatti?”...L'attore ride divertito, non sembra infastidito si faccia riferimento ai gossip che lo vorrebbero 'ritoccato', con gli zigomi più evidenti.

La comica, sorprendente nella trasformazione, non ha peli sulla lingua

Virginia, non contenta, affonda con una battuta che fa riferimento alla sua sessualità, anche quella messa più volte sotto accusa dai maligni.  “Ma tu sei di bosco o di riviera?”, gli domanda. Gabriel si diverte, il pubblico da casa ride sui doppi sensi.

La gag in tv su Rai Due funziona

La gag funziona. La show anche di più. Virginia Raffaele con le sue imitazioni esilaranti e ospiti che le fanno da spalla, proprio come Garko, debutta alla grande su Rai Due. "Facciamo che io ero" conquista 3 milioni 296 mila spettatori e uno share del 14,6 per cento.

La conduttrice gioca con Gabriel che sta allo scherzo

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/5/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Gregoraci
Elisa Toffoli
Claudia Galanti
Diletta Leotta
E. Santarelli
Bar Refaeli
Emma Marrone
F. Panicucci
David Beckham
Federica Nargi
M. Rodriguez

Scopri di pi? su...

Sandra Milo: 'L'imitazione di Virginia Raffaele? Poteva fare di meglio'

'Uomini e Donne': la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

Paola Perego: 'Quasi 20 anni d'amore con Lucio Presta'