Gabriel Garko, Virginia Raffaele da Donatella Versace gioca coi doppi sensi

Gabriel Garko a "Facciamo che io ero", il nuovo show su Rai Due di Virginia Raffaele, è il protagonista, insieme alla comica di uno spassoso sketch. L'attore viene intervistato dalla conduttrice che per l'occasione veste i panni di una sorprendente Donatella Versace: i doppi sensi si sprecano...

Gabriel Garko a 'Facciamo che io ero' intervistato da Virginia raffaele nei panni di Donatella Versace

Virginia Raffaele, che conosce Gabriel Garko dai tempi di Sanremo 2016, quando entrambi affiancarono Carlo Conti al festival, insieme a Madalina Ghenea, da Donatella Versace non ha peli sulla lingua. Prima gli chiede di Adua Del Vesco, la fidanzata. “Stiamo insieme da poco più di un anno, stiamo bene. Non sono particolarmente geloso”, dice lui.

L'attore nonostante le domande scomode, si diverte

Poi affronta temi più scottanti. Virginia Raffaele, nei panni di Donatella Versace, osserva Gabriel Garko e sottolinea: "Vogliamo dire, una volta per tutte, che io e te non ci siamo rifatti?”...L'attore ride divertito, non sembra infastidito si faccia riferimento ai gossip che lo vorrebbero 'ritoccato', con gli zigomi più evidenti.

La comica, sorprendente nella trasformazione, non ha peli sulla lingua

Virginia, non contenta, affonda con una battuta che fa riferimento alla sua sessualità, anche quella messa più volte sotto accusa dai maligni.  “Ma tu sei di bosco o di riviera?”, gli domanda. Gabriel si diverte, il pubblico da casa ride sui doppi sensi.

La gag in tv su Rai Due funziona

La gag funziona. La show anche di più. Virginia Raffaele con le sue imitazioni esilaranti e ospiti che le fanno da spalla, proprio come Garko, debutta alla grande su Rai Due. "Facciamo che io ero" conquista 3 milioni 296 mila spettatori e uno share del 14,6 per cento.

La conduttrice gioca con Gabriel che sta allo scherzo