Gabriel Garko vive una storia 'easy'

Ad aprile per fiction vestirà i panni del mito Rodolfo Valentino in prime time su Canale 5. Gabriel Garko fa sempre faville in tv, del suo privato, però, si conosce poco, soprattutto quel che riguarda le qustioni di cuore.
L'attore ha scelto di essere riservato e regalare solo assaggi del quotidiano che vive ai media. "Ho provato sulla mia pelle cosa vuol dire vivere un rapporto dato in pasto ai giornali e non voglio più cadere in quell’errore. Sa che sono stato preso pure a sberle da una signora per strada? Capitò quando finì la storia con Eva Grimaldi. Non risposi, ma col tempo ho preso le mie contromisure", ha spiegato a Tv Sorrisi & Canzoni Gabriel.

Ora si racconta quasi 'in love', di una non identificata 'lei', di cui nome e identità rimangono misteriose. "Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà", ha confessato.
Garko deve essere bravissimo pure a schivare i paparazzi, bravi a mettere il naso delle faccende delle celebrità. Della donna in questione non si riesce a sapere alcunché. Un vero mago della privacy oltre che del set...

Foto: M.Cartelli © Gossip.it