GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, rose da spasimante anonimo

Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, Diletta Leotta è forse la single più ambita dei social italiani. Ecco che così uno spasimante anonimo, o quasi, visto che ha rivelato solo le sue iniziali, le ha mandato per due giorni di seguito rose rosse a lavoro.

TUTTI I VIDEO

Gabriele Muccino torna a girare: primo ciak di 'L'estate addosso' il suo nuovo film

  • Primo ciak di 'L'estate addosso' per Gabriele Muccino, entusiasta dell'avventura
  • Il regista contro le pellicce, al neo 48enne piacciono solo 'vive'

Gabriele Muccino non potrebbe essere più contento. Ha appena battuto il suo primo ciak del nuovo film, "L'estate addosso". Sul social, dove Gabriele Muccino ha postato l'immagine che lo immortala al suo primo ciak della pellicola, ha cinguettato: "First take, primo ciak #filming #lestateaddossomovie @lorenzojova". E ancora: "Iniziate le riprese di L'estate Addosso. Film di crescita di 4 adolescenti on the road. Sono gasatissimo e felice di questa nuova avventura!".

Gabriele Muccino ha dato il primo ciak al suo nuovo film, 'L'estate addosso'

Da pochi giorni 48enne - ha festeggiato il compleanno il 20 maggio scorso insieme alla sua moglie Angelica Russo e alla figlia Penelope (è anche padre di Ilan e Silvio Leonardo), e a Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Brando Pacitto - Gabriele Muccino è al settimo cielo per il primo ciak. Dopo tanti anni è tornare a girare in Italia con una pellicola, però, internazionale, “L’estate addosso”. Le riprese del film sono in corso a Roma. Scritto dallo stesso Muccino con Dale Nall, il lungometraggio sarà girato tra Roma, Cuba e gli Stati Uniti.  

Un selfie per il regista, ecologista convinto, con il suo coniglietto e il suo pappagallino

Gabriele Muccino con "L'estate addosso" torna a raccontare  i diciottenni di oggi in viaggio on the road negli States in cerca di loro stessi e della loro estate perfetta.  Nei ruoli principali Brando Pacitto (“Braccialetti rossi”), Matilde Lutz (“Ring”), Joseph Haro (“Glee”, “Welcom to Family”) e Taylor Frey (“Gossip Girl”, “G.B.F”). 

Gabriele Muccino ha festeggiato il compleanno con la moglie Angelica Russo, Penelope, Giorgio Pasotti, Sabrina Impacciatore e Brando Pacitto

Amante della natura ("L'unica pelliccia che mi piace e' quella viva. The only fur I like is alive. #animals #humans", ha cinguettato sul network postando un selfie in cui posa con un coniglietto e un uccellino), innamorato artisticamente di Jovanotti, Muccino ha affidato la colonna sonora della pellicola, che uscirà nel 2016, proprio a Lorenzo Jovanotti che, dopo aver letto la sceneggiatura, ha già scritto e lanciato una canzone intitolata “L’estate addosso”. 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 28/5/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota