Gabriele Muccino sul social esulta

Stamani si compiace, quello che in America è stato un flop, in Italia si annuncia come un successo. Gabriele Muccino su Twitter cinguetta felice: "QUELLO CHE SO SULL'AMORE primo in classifica. E' sempre bello tornare a casa. Grazie a tutti voi per seguirmi con fiducia".
Finalmente il regista può tirare un sospiro di sollievo. La sua pellicola, per lui, non è stata apprezzata negli States per colpa di scelte sbagliate da parte della produzione. Gabriele è già tornato al lavoro a fine dicembre: "Mi sono rimesso a scrivere il mio prossimo film. La gioia di sentire una potente energia dentro, idee, vita, l'urgenza di raccontare".

Sposato da pochissimo con Angelica Russo, è colmo di gioia, anche se a sentirsi chiamare 'grasso' non ci sta. Dopo essere andato da Fabio Fazio a "Che tempo fa", tante sono state le critiche piovutegli addosso per il suo fisico lievitato, al punto che sempre sul social si è sentito in dovere di rispondere: "Ma perché fa così effetto che sia ingrassato? Faccio il regista per nascondermi dietro la macchina da presa. Non faccio l'attore ma film".
Muccino dovrebbe aver preso ben 30 chilogrammi. Colpa dell'amore o dei detrattori del suo modo di fare cinema? "Ho avuto tanti dispiaceri. In casi del genere, c’è chi dimagrisce e chi ingrassa. Io, evidentemente, faccio parte della seconda categoria. Sono un ansioso, un divoratore della vita, e sono imploso. O esploso", aveva commentato poco tempo fa. Ora, però, ha tutto ciò che gli serve per tornare a essere snello...

Foto: kikapress.com © Gossip.it