Gabriele Parpiglia: 'Barbara D’Urso ce l’ha con me’

Gabriele Parpiglia svela a sorpresa: "Barbara D’Urso ce l’ha con me". Intervistato da Today, lo ammette senza problemi. Quando la incontrerà le chiederà il perché.

Gabriele Parpiglia svela: 'Barbara D'Urso ce l'ha con me'

Interrogato su quale reality andrà in onda dopo l’Isola dei Famosi, che partirà su Canale 5 il prossimo 24 gennaio, Gabriele Parpiglia rivela: “Qual è il reality in scaletta dopo l’Isola dei Famosi? Sarà il Grande Fratello Nip condotto da Barbara D’Urso. In bocca al lupo. So che ce l’ha con me. Infatti quando la incontrerò le chiederò: ‘Cara Barbara, precisamente, al dettaglio, ma che cosa ti ho fatto io, inteso come Gabriele (lo specificherò)?’”.

Barbara D’Urso ce l’avrebbe con lui. Gabriele Parpiglia non dice di più. Dalle sue parole pare proprio non abbia idea della causa che avrebbe scatenato questa antipatia. Ma lancia una ‘bomba’ che in qualche modo fa abbastanza rumore.

Il giornalista quando incontrerà la conduttrice vuole chiederle il perché

Il giornalista nell’intervista parla pure di Temptation Island Vip che tornerà e fa sapere: “Nel bene o nel male il reality è una tipologia di tv che crea quell’effetto che il dottor Costanzo chiama ‘effetto-parentale’. Esempio: torni a casa la sera e con la tua famiglia discuti o tifi o ti emozioni o ti appassioni o ti incaz*i guardando un reality. In ogni caso la funzione positiva c’è: stacchi la testa dalle rotture quotidiane. Il reality è come un giornale di cronaca rosa ben fatto che sfogli una volta a settimana e ti accompagna con le sorprese che nascono e crescono. ‘Temptation Vip’ inoltre, pur non essendo in diretta, è una produzione incredibile che io paragono a una serie, tra le più belle, di Netflix: passi dalle risate al pianto in zero secondi e rispetto agli altri programmi ha un valore aggiunto, una colonna sonora che fa la differenza. Elemento da non sottovalutare. Fidatevi. Dopo un falò di confronto la canzone giusta è la cornice del disegno perfetto. Infatti molti vanno subito a cercarla su Spotify. I complimenti vanno a due professionisti che lavorano da anni dietro e dentro questo programma”.