Gabriele Parpiglia contro Dayane Mello: 'Si è solo tuffata nel gossip'

Dayane Mello nei giorni scorsi ha fatto marcia indietro riguardo al flirt con Stefano Bettarini. Il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ora si scaglia contro l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi".

Dayane Mello ha messo la parola fine alla sua storia con Stefano Bettarini

Gabriele Parpiglia sembra non avere dubbi, dietro al comportamento di Dayane Mello c'è una strategia per avere maggiore visibilità. Il giornalista così va contro l'ex naufraga e ai follower scrive:  "Ora, vi spiego, lei si è tuffata nel gossip pensando di poter gioire del vantaggio da copertina, pensando di raccontare la non verità contro un'altra persona, pensando che: 'massì dai, in fondo è anche lavoro'"

 

"Ma come si può rilasciare un'intervista su CHI, in cui dici di amare Stefano Bettarini. Poi durante l'Isola dei Famosi - prosegue Parpiglia - mandi cuori e baci. Poi scambi sms e telefonate con lui, video chiamate, sms social d'amore e poi, poi succede che la sera del 1 marzo vieni da me, mi guardi e mi dici un qualcosa di irripetibile, allucinante. Qualcosa che nella vita può accadere, per carità. Non siamo dei santi. Ma per certe cose, quando dici di aver sofferto, ci vuole cuore".

"E il cuore di Dayane vale un articolo su Vanity Fair - sottolinea il giornalista - dove poteva semplicemente dire: 'Con Stefano è finita'. No! il gossip e il suo personaggio hanno scavalcato e non cavalcato l'onda dei valori umani, scendendo nella bassezza del dettaglio inventato per ferire... ma Dayane, guardandomi in faccia, mi aveva già annunciato che la ferita l'aveva già inflitta. Ci sono i sentimenti, c'è la verità, l'amicizia, dentro questa brutta storia mal gestita e c'è... un pezzo di me. Non vorrei, ma devo. Esser presi per il culo, no, non è cosa sana"

Dayane e Stefano sull'Isola dei Famosi

"Su CHI ne parleremo mercoledì in edicola - annuncia Parpiglia - Dentro di me però ne ho già parlato, guardandomi allo specchio e pensando che a volte sì, questo mondo è una merda".

La Mello viene aspramente attaccata del giornalista Gabriele Parpiglia 

 "Credo che per Stefano fosse un qualcosa che doveva accadere e ho una visione da credente. Di Dayane non parlo. Non potrei andare oltre. Farei del gossip ma è una mamma e io so dare ancora importanza a certe parole", conclude Gabriele Parpiglia