Gabriella Corona: 'Fabrizio in carcere si è ambietato'

E' chiuso in cella nel carcere di Opera da molti giorni. Fabrizio Corona sconta la sua lunga pena senza più avere perennemente i riflettori puntati addosso. E' sua madre, Gabriella Corona, che a Chi ha raccontato di come il figlio trascorre il tempo.
"Sta abbastanza bene, si è un po’ ambientato. E tranquillo, ha un buon rapporto con il compagno di cella e gli altri detenuti, e si tiene molto occupato. Si allena in palestra, legge, scrive e segue, attraverso me, il lavoro dell’ufficio - ha spiegato la donna - Ma la cosa principale è che ha scritto un libro autobiografico che uscirà a breve, in cui racconta anche quest’ultima esperienza. L’ho letto in parte, e l’ho trovato bellissimo. Fabrizio ne è molto fiero. Come è fiero del fatto che il progetto sociale ideato con Barbara Trebbi del consorzio Sol.Co. Varese, all’inizio della sua detenzione nel carcere di Busto Arsizio, sia andato avanti anche dopo il suo trasferimento a Opera, e che oggi sia diventato realtà".

L'ex re dei paparazzi non ha ancora incontrato il figlio Carlos. "Ci sono tutti i permessi, ma gli avvocati di Nina (Moric, ex moglie di Corona ndr) e Fabrizio devono accordarsi su tempi e modalità, per esempio su chi debba accompagnare il bambino".
Il 20 settembre la sua ex Belen Rodriguez sposerà Stefano De Martino, Fabrizio come l'ha presa? "Non ne ha mai parlato, ci sono cose ben più importanti, ciò non toglie che io non ho niente contro di lei. Ho anche conosciuto Stefano e loro figlio. Ed è stato un incontro molto affettuoso".