Gabriella Pession, a passeggio col pancione

Aveva confessato più volte di voler diventare mamma, eccola accontentata. Diva e Donna ha sorpreso Gabriella Pession in giro per la capitale con un bel pancione in primo piano. L’attrice 36enne, che è stata legata per otto anni a Sergio Assisi, è incinta del compagno, l’attore suo coetaneo Richard Flood, di cui si è innamorata mentre era sul set della serie tv americana “Crossing Lines”.
Gabriella vive con lui da più di un anno e si divide fra Los Angeles, New York e Roma. Quando è qui riesce a vedere i suoi affetti più cari, come la mamma Laura, e a concedersi tante coccole, anche ora che è in dolce attesa, come ad esempio un bel pedicure comodamente accomodata dall’hair stylist.

“Non posso pensare a una vita senza figli – aveva confessato la Pession in passato – Sono figlia unica, però mi piacerebbe avere almeno due, tre bambini. Ho sempre sognato una famiglia numerosa con cani, gatti, bambini, fratelli, nipoti per organizzare delle grandi riunioni in cui ci si ritrova tutti”. Il progetto ha preso il via grazie a Richard. Sua madre adora Flood. Gabriella con lui, per la prima volta, vive una relazione tranquilla, un grande amore, che ora le regalerà una cicogna davanti al portone.