Gabriella 'Pession' altissima per Pecci

Dopo Sergio Assisi, un altro bellissimo per Gabriella Pession. Il nuovo amore dell'attrice 34enne si chiama Daniele Pecci, 41enne tra i più desiderati e amati delle fiction tv. I due sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili mentre passeggiavano a Città del Pieve, in provincia di Perugia, da Chi.

Gabriella e Daniele nel 2011 hanno girato insieme "Dove la trovi una come me?". Tutto lascia suppore che il set sia stato galeotto. Lavorando insieme, hanno scoperto di piacersi a più non posso. Lo scorso giugno si sono avvicinati pericolosamente ed ora sono stati scoperti in flagrante tra baci e abbracci.
L'attore, ex di Michelle Hunziker, è stato pizzicato sotto casa della Pession in zona Prati anche nella capitale. I due sono fuggiti nel traffico, poi Gabri è stata avvistata mentre usciva dall'abitazione di Pecci dopo aver trascorso una notte d'amore. E' arrivato anche il weekend in Toscana, in campagna in un'hotel romantico, e una cena nella cittadina umbra condita da coccole e un cuore che batte forte. "Vivo giorno per giorno. Sempre", aveva detto Daniele in passato. Pure ora pare faccia lo stesso, con la speranza che stavolta possa durare.